ClickCease I segni principali necessari per sostituire serrature - Fabbro Novara
skip to Main Content
È Ora Di Sostituire Le Serrature?

È ora di sostituire le serrature?

  • blog

I segni principali necessari per sostituire serrature

sostituire serrature

È tempo di sostituire le serrature delle porte? Continua a leggere per imparare i segni principali che ti servono nuovi serrature.Se vuoi proteggere la tua casa da intrusioni e furti, investi in serrature di alta qualità. Questi blocchi saranno la prima misura di sicurezza nel caso in cui tu sia il bersaglio di una violazione.Tuttavia, devi sapere quando è il momento di passare a nuovi blocchi per una protezione continua.

Considera questi quattro segni per sostituzione serrature

1. Spostato in una nuova casa

Se ti sei appena trasferito in una nuova sede, è prudente modificare i blocchi per migliorare la sicurezza della tua casa. Non puoi essere troppo sicuro se ci sono chiavi duplicate per le serrature delle porte della tua nuova casa. I proprietari precedenti potrebbero aver dato ai loro parenti o amici chiavi extra alla casa. Prendere in considerazione la sostituzione della serratura per tutte le porte per evitare irruzioni. Questa è una precauzione necessaria che non solo renderà la tua casa sicura ma ti darà anche un po ‘di tranquillità.

2. Chiavi mancanti, duplicazione delle serrature

La soluzione più pratica alle chiavi mancanti è la duplicazione delle serrature delle porte. Tuttavia, le chiavi di sostituzione ti mettono a rischio di intrusioni poiché qualcuno là fuori potrebbe avere accesso alle tue chiavi originali. Una soluzione migliore sarebbe quella di cercare servizi di fabbro per sostituire serrature.

Se le tue chiavi sono state rubate, considera di cambio le tue serrature il prima possibile. La sensazione di essere in attesa di un’invasione domestica a causa delle chiavi rubate è un prezzo troppo alto da pagare.Va bene duplicare le chiavi se sei sicuro di averle perse da qualche parte all’interno della tua casa.

3. Se hai riscontrato un furto

Se hai riscontrato un furto con scasso recente o un tentativo di irruzione, è il momento di chiamare il tuo fabbro. La forza coinvolta in rapine e intrusioni può compromettere le tue serrature, mettendoti così a rischio maggiore. Se non modifichi immediatamente i lucchetti, la tua proprietà rimane vulnerabile irruzioni ricorrenti.Le serrature manipolate e raccolte spesso subiscono danni meccanici. Quindi, oltre a rischiare un altro furto con scasso, in futuro le serrature danneggiate potrebbero farti chiudere fuori casa.In caso di irruzione, chiamare la polizia e la compagnia di assicurazione. Quindi, cerca un fabbro professionista per cambiare le tue serrature.

4. Serrature usurate

Le serrature necessitano di riparazione e manutenzione per funzionare in modo efficace. Tuttavia, dopo un periodo di riparazione, le serrature alla fine subiscono l’usura e diventano una minaccia per la sicurezza della tua proprietà. Le serrature usurate sono difficili da aprire con le chiavi originali ma sono più facili da scegliere durante un rodaggio.

Le serrature delle porte arrugginite indicano che l’acqua è penetrata nelle serrature e la sostituzione è inevitabile. Assumi un fabbro a Novara per valutare come è entrata l’acqua nelle serrature ed effettuare le riparazioni necessarie. È inoltre possibile installare una porta a schermo per proteggere le serrature dalla pioggia.Se le chiavi si bloccano spesso nei blocchi, è necessario sostituirli il prima possibile. Le chiavi potrebbero rompersi e lasciarti incagliato.

Chiama Pronto Intervento Fabbro Novara per riparazione , manutenzione e sostituzione serrature.