ClickCease MOTIVI PER INSTALLARE NUOVE SERRATURE A NOVARA
skip to Main Content
MOTIVI PER INSTALLARE NUOVE SERRATURE

MOTIVI PER INSTALLARE NUOVE SERRATURE

  • blog

4 MOTIVI PER INSTALLARE NUOVE SERRATURE DOPO AVER ACQUISTATO UNA NUOVA CASA

Se hai acquistato una nuova casa, sei uno dei tanti. Questo periodo dell’anno può essere una stagione intensa per le vendite di case. Con il clima più caldo e i bambini che non vanno a scuola, è il momento perfetto per fare le valigie e traslocare. Ma prima di iniziare una nuova vita nella tua nuova casa,  chiamarli prima per i servizi di fabbro per far sostituire le serrature delle porte e installare nuove serrature esterne.

Potresti chiedere: “Perché dovrei avere nuove serrature nella mia nuova casa?” Forse i precedenti proprietari ti hanno dato tutte le loro chiavi e tu ci credi. Forse la tua casa è di nuova costruzione e tu sei la prima persona a viverci. O forse l’ultimo proprietario ha appena sostituito le serrature e pensi che sia abbastanza buono. Qualunque sia la ragione che hai per non far sostituire le serrature, probabilmente non è la tua scommessa più sicura. Cambiare le serrature esterne prima di prendere la residenza dovrebbe essere una procedura standard per i nuovi proprietari di casa. Trasferirsi in una nuova casa è un’esperienza emozionante e gratificante. Hai lavorato duramente per arrivare a questo punto. Hai fatto le tue ricerche e hai trovato la casa perfetta.

1. I precedenti proprietari ti hanno consegnato tutte le chiavi alla chiusura

Vuoi fidarti dei precedenti proprietari. Sembrano persone molto simpatiche e oneste. Tuttavia, hanno vissuto in casa per diversi anni e chissà quante baby sitter, colf, vicini di casa, parenti, dog sitter, avevano copia delle chiavi? Potresti essere in grado di fidarti dei precedenti proprietari, ma puoi davvero fidarti di tutte quelle altre persone? La tua scommessa più sicura è chiamare la sicurezza totale e far sostituire le serrature prima di spostare tutti i tuoi oggetti di valore in casa.

2. La nostra casa è di nuova costruzione. Saremo le prime persone a viverci

Potresti aver acquistato una casa di nuova costruzione, ma ci sono ottime possibilità che le serrature siano a chiave maestra, una pratica comune per molti costruttori di case.

Molti costruttori di case che costruiscono molte case tutte in una volta in una suddivisione hanno una chiave comune che può accedere a più case, come tutte le case su un blocco. Anche ai subappaltatori viene spesso fornita una chiave maestra. Per assicurarti che la tua nuova casa sia sicura e protetta, è probabilmente meglio chiamare i servizi di sicurezza totale di Novara per i servizi di fabbro per far sostituire le serrature delle porte esterne prima di trasferirti.

3. I precedenti proprietari hanno installato nuove serrature poco prima che chiudessimo la nostra nuova casa

Questo si riduce davvero a un problema di fiducia. I precedenti proprietari potrebbero aver installato nuove serrature e potrebbero averti dato tutte le chiavi alla chiusura, ma puoi essere completamente sicuro? È sempre meglio peccare dal lato della sicurezza. Dormi in tutta tranquillità e chiama Fabbro Novara per far installare nuove serrature prima di trasferirti nella tua nuova casa.

4. Ho un’assicurazione! Non mi preoccupo davvero che qualcuno entri in casa mia

L’assicurazione per i proprietari di abitazione è qualcosa che desideri assolutamente avere, ma non preverrà i furti con scasso né tutelerà te e la tua famiglia. Per il piccolo prezzo di avere nuove serrature installate, non vale la pena rischiare di avere una persona indesiderata all’interno della tua casa, causando scompiglio o danni fisici. Mantieni la tua famiglia e i tuoi effetti personali al sicuro chiamando la Fabbro Urgente Novara per far installare nuove serrature.

Così il gioco è fatto!

Cambiare le serrature di una nuova casa prima di prendere la residenza è un passo essenziale per possedere una casa. Sebbene aumenti le spese di trasloco, offre tranquillità, il che non ha prezzo. Chiama Pronto Intervento Fabbro Novara.